Orari di apertura al pubblico degli uffici

orario_icona


AVVISO - ACCESSO DEL PUBBLICO AGLI UFFICI

Si comunica che, in considerazione dell'emergenza COVID-19 e dei DPCM ad essa relativi, fino a data da definire è sospeso il ricevimento fisico del pubblico, salvo casi di comprovata indifferibilità ed urgenza, che dovranno essere sottosposti alla valutazione del Soprintendente, compilando il modello di autodichiarazione e inviandolo, assieme alla richiesta, all'indirizzo sabap-fi@beniculturali.it.

Riguardo alla consegna di pratiche per il protocollo, si invitano gli utenti a privilegiare la trasmissione via email (PEO/PEC).

In caso di necessità di presentazione di pratiche cartacee, questa potrà avvenire, consegnandole all'Ufficio Posta, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 11:00, indifferentemente per enti pubblici e professionisti privati, previo inoltro via email all'indirizzo sabap-fi@beniculturali.it del modulo di autodichiarazione relativo alla persona che consegnerà fisicamente la pratica, unitamente alla richiesta di appuntamento, che verrà fissato in base a un calendario di accessi contingentato.


Si sottolinea che tutti gli appuntamenti presi precedentemente al presente avviso, sono da considerarsi annullati.

 

 

SERVIZIO ACCOGLIENZA E POSTA

Vedi sopra

 

SEGRETERIA DEL SOPRINTENDENTE

Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651971/972 e-mail:sabap-fi@beniculturali.it).

 

UFFICIO ECONOMATO

Apertura al pubblico: da LUNEDÌ a VENERDÌ, dalle 10.00 alle 11.00.

 

UFFICIO CONTRATTI

Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055. 2651902 e-mail: sabap-fi.ufficiocontratti@beniculturali.it).

 

UFFICIO VINCOLI E NOTIFICHE

Beni immobili

Apertura al pubblico, su appuntamento: MARTEDÌ, dalle 9.00 alle 12.00 (il Servizio di Vigilanza consentirà l'accesso per recarsi all'ufficio fino alle ore 11.45). Telefonicamente, è possibile contattare l'ufficio il LUNEDÌ, il MERCOLEDÌ, il GIOVEDÌ e il VENERDÌ, dalle 9.00 alle 10.30 (tel.: 055.2651907 e-mail: sabap-fi.ufficiovincoli@beniculturali.it)

Beni mobili storico-artistici

Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651851 e-mail: sabap-fi.vincolibenimobili@beniculturali.it).

 

UFFICIO CERTIFICAZIONI E CONCESSIONI

Apertura al pubblico: MARTEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00.

 

ARCHIVIO FOTOGRAFICO

Apertura al pubblico: MARTEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00 (il Servizio di Vigilanza consentirà l'accesso per recarsi all'ufficio fino alle ore 12.00). E' consigliabile accertarsi dell'apertura dell'ufficio il giorno precedente. Telefono: 055 2651813

 

ARCHIVIO BENI IMMOBILI

Apertura al pubblico: previo appuntamento da richiedere con e-mail indirizzata a: mail sabap-fi-archivio@benicuturali.it

 

ARCHIVIO DISEGNI

Apertura al pubblico: MARTEDÌ e GIOVEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00 previa richiesta email a sabap-fi@beniculturali.it

 

UFFICIO MOSTRE E MOVIMENTAZIONE

Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651746 e-mail: sabap-fi.mostre@beniculturali.it).

 

UFFICIO CATALOGO BENI IMMOBILI

Apertura al pubblico: previo appuntamento (e-mail: elvira.altiero@beniculturali.it) LUNEDÌ e VENERDÌ, dalle 9.00 alle 13.00.

 

UFFICIO ESPORTAZIONE OGGETTI DI ANTICHITA' E D'ARTE

Apertura al pubblico:

LUNEDÌ: riservato alla presentazione dei beni artistici e storici ed espletamento delle relative pratiche. Solo su appuntamento, dalle ore 8.30.

MARTEDÌ: dalle 9.30 alle 11.30.

MERCOLEDÌ: riservato alla presentazione dei beni librari ed espletamento delle relative pratiche. Solo su appuntamento, dalle ore 9.30.

GIOVEDÌ: dalle 9.30 alle 11.30.

VENERDÌ: dalle 9.30 alle 11.30.

La presentazione dei beni archeologici e archivistici viene effettuata solo su appuntamento, da concordare con l'Ufficio.

Per ragioni organizzative, questo Ufficio Esportazione accoglie richieste per la visione di non più di 15 beni d'arte antica per ciascun utente.

Autocertificazioni: presentazione richieste il GIOVEDÌ, dalle 9.30 alle 11.30.

Per ragioni organizzative, questo Ufficio Esportazione accoglie richieste per non più di 15 autocertificazioni per ciascun utente. 

L'ufficio resterà chiuso nella settimana di Ferragosto, dal 10 al 14 agosto p.v.

 

SEZIONE I

Apertura al pubblico: MARTEDÌ e MERCOLEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00, previo appuntamento (tel.: 055.2651708/720 e-mail: sabap-fi.sezione1@beniculturali.it).

 

SEZIONE II

Apertura al pubblico: LUNEDÌ, dalle 9.30 alle 13.00, previo appuntamento (tel.: 055.26 51703/852/825/811).

 

SEZIONE III

Apertura al pubblico: MARTEDÌ e GIOVEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00.

 

SEZIONE IV

Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651892/836 e-mail: sabap-fi.sezione4@beniculturali.it).

 

Per maggiori informazioni sull’organizzazione degli uffici, vai a Organigramma