Orari di apertura al pubblico degli uffici
AVVISO - ACCESSO DEL PUBBLICO AGLI UFFICI
Si comunica che, in considerazione dell'emergenza COVID-19 e dei DPCM ad essa relativi, fino a data da definire è sospeso il ricevimento fisico del pubblico, salvo casi di comprovata indifferibilità ed urgenza, che dovranno essere sottosposti alla valutazione del Soprintendente, compilando il modello di autodichiarazione e inviandolo, assieme alla richiesta, all'indirizzo sabap-fi@beniculturali.it.
Riguardo alla consegna di pratiche per il protocollo, si invitano gli utenti a privilegiare la trasmissione via email (PEO/PEC).
In caso di necessità di presentazione di pratiche cartacee, questa potrà avvenire, consegnandole all'Ufficio Posta, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 11:00, indifferentemente per enti pubblici e professionisti privati, previo inoltro via email all'indirizzo sabap-fi@beniculturali.it del modulo di autodichiarazione relativo alla persona che consegnerà fisicamente la pratica, unitamente alla richiesta di appuntamento, che verrà fissato in base a un calendario di accessi contingentato.
Si sottolinea che tutti gli appuntamenti presi precedentemente al presente avviso, sono da considerarsi annullati.
SERVIZIO ACCOGLIENZA E POSTA
Vedi sopra
SEGRETERIA DEL SOPRINTENDENTE
Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651971/972 e-mail:sabap-fi@beniculturali.it).
UFFICIO ECONOMATO
Apertura al pubblico: da LUNEDÌ a VENERDÌ, dalle 10.00 alle 11.00.
UFFICIO CONTRATTI
Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055. 2651902 e-mail: sabap-fi.ufficiocontratti@beniculturali.it).
UFFICIO VINCOLI E NOTIFICHE
Beni immobili
Apertura al pubblico, su appuntamento: MARTEDÌ, dalle 9.00 alle 12.00 (il Servizio di Vigilanza consentirà l'accesso per recarsi all'ufficio fino alle ore 11.45). Telefonicamente, è possibile contattare l'ufficio il LUNEDÌ, il MERCOLEDÌ, il GIOVEDÌ e il VENERDÌ, dalle 9.00 alle 10.30 (tel.: 055.2651907 e-mail: sabap-fi.ufficiovincoli@beniculturali.it)
Beni mobili storico-artistici
Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651851 e-mail: sabap-fi.vincolibenimobili@beniculturali.it).
UFFICIO CERTIFICAZIONI E CONCESSIONI
Apertura al pubblico: MARTEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00.
ARCHIVIO FOTOGRAFICO
Apertura al pubblico: MARTEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00 (il Servizio di Vigilanza consentirà l'accesso per recarsi all'ufficio fino alle ore 12.00). E' consigliabile accertarsi dell'apertura dell'ufficio il giorno precedente. Telefono: 055 2651813
ARCHIVIO STORICO
Apertura al pubblico: previo appuntamento da richiedere con e-mail indirizzata a: mail sabap-fi-archivio@benicuturali.it
ARCHIVIO DISEGNI
Apertura al pubblico: MARTEDÌ e GIOVEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00 previa richiesta email a sabap-fi@beniculturali.it
UFFICIO MOSTRE E MOVIMENTAZIONE
Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651746 e-mail: sabap-fi.mostre@beniculturali.it).
UFFICIO CATALOGO BENI IMMOBILI
Apertura al pubblico: previo appuntamento (e-mail: elvira.altiero@beniculturali.it) LUNEDÌ e VENERDÌ, dalle 9.00 alle 13.00.
UFFICIO ESPORTAZIONE OGGETTI DI ANTICHITA' E D'ARTE
Apertura al pubblico:
LUNEDÌ: riservato alla presentazione dei beni artistici e storici ed espletamento delle relative pratiche. Solo su appuntamento, dalle ore 8.30.
MARTEDÌ: dalle 9.30 alle 11.30.
MERCOLEDÌ: riservato alla presentazione dei beni librari ed espletamento delle relative pratiche. Solo su appuntamento, dalle ore 9.30.
GIOVEDÌ: dalle 9.30 alle 11.30.
VENERDÌ: dalle 9.30 alle 11.30.
La presentazione dei beni archeologici e archivistici viene effettuata solo su appuntamento, da concordare con l'Ufficio.
Per ragioni organizzative, questo Ufficio Esportazione accoglie richieste per la visione di non più di 15 beni d'arte antica per ciascun utente.
Autocertificazioni: presentazione richieste il GIOVEDÌ, dalle 9.30 alle 11.30.
Per ragioni organizzative, questo Ufficio Esportazione accoglie richieste per non più di 15 autocertificazioni per ciascun utente.
Si informa che l'Ufficio Esportazione restaerà chiuso Lunedì 7 dicembre 2020.
SEZIONE I
Apertura al pubblico: MARTEDÌ e MERCOLEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00, previo appuntamento (tel.: 055.2651708/720 e-mail: sabap-fi.sezione1@beniculturali.it).
SEZIONE II
Apertura al pubblico: LUNEDÌ, dalle 9.30 alle 13.00, previo appuntamento (tel.: 055.26 51703/852/825/811).
SEZIONE III
Apertura al pubblico: MARTEDÌ e GIOVEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00.
SEZIONE IV
Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651892/836 e-mail: sabap-fi.sezione4@beniculturali.it).
Per maggiori informazioni sull’organizzazione degli uffici, vai a Organigramma