Orari di apertura al pubblico degli uffici

orario_icona


AVVISO - ACCESSO DEL PUBBLICO AGLI UFFICI

Si comunica che, in considerazione dell'emergenza COVID-19 e dei DPCM ad essa relativi, fino a data da definire è sospeso il ricevimento fisico del pubblico, salvo casi di comprovata indifferibilità ed urgenza, che dovranno essere sottosposti alla valutazione del Soprintendente, compilando il modello di autodichiarazione e inviandolo, assieme alla richiesta, all'indirizzo sabap-fi@beniculturali.it.

Riguardo alla consegna di pratiche per il protocollo, si invitano gli utenti a privilegiare la trasmissione via email (PEO/PEC).

In caso di necessità di presentazione di pratiche cartacee, questa potrà avvenire, consegnandole all'Ufficio Posta, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 11:00, indifferentemente per enti pubblici e professionisti privati, previo inoltro via email all'indirizzo sabap-fi@beniculturali.it del modulo di autodichiarazione relativo alla persona che consegnerà fisicamente la pratica, unitamente alla richiesta di appuntamento, che verrà fissato in base a un calendario di accessi contingentato.


Si sottolinea che tutti gli appuntamenti presi precedentemente al presente avviso, sono da considerarsi annullati.

 

 

SERVIZIO ACCOGLIENZA E POSTA

Vedi sopra

 

SEGRETERIA DEL SOPRINTENDENTE

Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651971/972 e-mail:sabap-fi@beniculturali.it).

 

UFFICIO ECONOMATO

Apertura al pubblico: da LUNEDÌ a VENERDÌ, dalle 10.00 alle 11.00.

 

UFFICIO CONTRATTI

Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055. 2651902 e-mail: sabap-fi.ufficiocontratti@beniculturali.it).

 

UFFICIO VINCOLI E NOTIFICHE

Beni immobili

Apertura al pubblico, su appuntamento: MARTEDÌ, dalle 9.00 alle 12.00 (il Servizio di Vigilanza consentirà l'accesso per recarsi all'ufficio fino alle ore 11.45). Telefonicamente, è possibile contattare l'ufficio il LUNEDÌ, il MERCOLEDÌ, il GIOVEDÌ e il VENERDÌ, dalle 9.00 alle 10.30 (tel.: 055.2651907 e-mail: sabap-fi.ufficiovincoli@beniculturali.it)

Beni mobili storico-artistici

Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651851 e-mail: sabap-fi.vincolibenimobili@beniculturali.it).

 

UFFICIO CERTIFICAZIONI E CONCESSIONI

Apertura al pubblico: MARTEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00.

 

ARCHIVIO FOTOGRAFICO

Sezione Beni Architettonici e Paesaggistici:
Apertura al pubblico: MERCOLEDIì, dalle 9.00 alle 13.00, previo appuntamento da fissare telefonando a 055-2651813 (da lunedì a giovedì, 9:00-13:30) o scrivendo a giustinomauroivan.disipio@beniculturali.it. Si consiglia la prenotazione telefonica, per garantire una più veloce conferma dell’appuntamento

Sezione Beni Archeologici:
Per richieste di consultazione dell’archivio, in formato digitale, scrivere a: sabap-fi@beniculturali.it

 

ARCHIVIO STORICO

Apertura al pubblico: previo appuntamento da richiedere con e-mail indirizzata a: mail sabap-fi.archivio@benicuturali.it

 

ARCHIVIO DISEGNI

Apertura al pubblico: MARTEDÌ e GIOVEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00 previa richiesta email a sabap-fi@beniculturali.it

 

UFFICIO MOSTRE E MOVIMENTAZIONE

Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651746 e-mail: sabap-fi.mostre@beniculturali.it).

 

UFFICIO CATALOGO BENI IMMOBILI

Apertura al pubblico: previo appuntamento (e-mail: elvira.altiero@beniculturali.it) LUNEDÌ e VENERDÌ, dalle 9.00 alle 13.00.

 

UFFICIO ESPORTAZIONE OGGETTI DI ANTICHITA' E D'ARTE

VEDI AVVISO SU HOME

 

SEZIONE I

Apertura al pubblico: MARTEDÌ e MERCOLEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00, previo appuntamento (tel.: 055.2651708/720 e-mail: sabap-fi.sezione1@beniculturali.it).

 

SEZIONE II

Apertura al pubblico: LUNEDÌ, dalle 9.30 alle 13.00, previo appuntamento (tel.: 055.26 51703/852/825/811).

 

SEZIONE III

Apertura al pubblico: MARTEDÌ e GIOVEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00.

 

SEZIONE IV

Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651892/836 e-mail: sabap-fi.sezione4@beniculturali.it).

 

Per maggiori informazioni sull’organizzazione degli uffici, vai a Organigramma