Orari di apertura al pubblico degli uffici
AVVISO - ACCESSO DEL PUBBLICO AGLI UFFICI
Si comunica che, in considerazione dell'emergenza COVID-19 e dei DPCM ad essa relativi, fino a data da definire è sospeso il ricevimento fisico del pubblico, salvo casi di comprovata indifferibilità ed urgenza, che dovranno essere sottosposti alla valutazione del Soprintendente, compilando il modello di autodichiarazione e inviandolo, assieme alla richiesta, all'indirizzo sabap-fi@beniculturali.it.
Riguardo alla consegna di pratiche per il protocollo, si invitano gli utenti a privilegiare la trasmissione via email (PEO/PEC).
In caso di necessità di presentazione di pratiche cartacee, questa potrà avvenire, consegnandole all'Ufficio Posta, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 11:00, indifferentemente per enti pubblici e professionisti privati, previo inoltro via email all'indirizzo sabap-fi@beniculturali.it del modulo di autodichiarazione relativo alla persona che consegnerà fisicamente la pratica, unitamente alla richiesta di appuntamento, che verrà fissato in base a un calendario di accessi contingentato.
Si sottolinea che tutti gli appuntamenti presi precedentemente al presente avviso, sono da considerarsi annullati.
SERVIZIO ACCOGLIENZA E POSTA
Vedi sopra
SEGRETERIA DEL SOPRINTENDENTE
Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651971/972 e-mail:sabap-fi@beniculturali.it).
UFFICIO ECONOMATO
Apertura al pubblico: da LUNEDÌ a VENERDÌ, dalle 10.00 alle 11.00.
UFFICIO CONTRATTI
Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055. 2651902 e-mail: sabap-fi.ufficiocontratti@beniculturali.it).
UFFICIO VINCOLI E NOTIFICHE
Beni immobili
Apertura al pubblico, su appuntamento: MARTEDÌ, dalle 9.00 alle 12.00 (il Servizio di Vigilanza consentirà l'accesso per recarsi all'ufficio fino alle ore 11.45). Telefonicamente, è possibile contattare l'ufficio il LUNEDÌ, il MERCOLEDÌ, il GIOVEDÌ e il VENERDÌ, dalle 9.00 alle 10.30 (tel.: 055.2651907 e-mail: sabap-fi.ufficiovincoli@beniculturali.it)
Beni mobili storico-artistici
Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651851 e-mail: sabap-fi.vincolibenimobili@beniculturali.it).
UFFICIO CERTIFICAZIONI E CONCESSIONI
Apertura al pubblico: MARTEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00.
ARCHIVIO FOTOGRAFICO
Apertura al pubblico: MARTEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00 (il Servizio di Vigilanza consentirà l'accesso per recarsi all'ufficio fino alle ore 12.00). E' consigliabile accertarsi dell'apertura dell'ufficio il giorno precedente. Telefono: 055 2651813
ARCHIVIO STORICO
Apertura al pubblico: previo appuntamento da richiedere con e-mail indirizzata a: mail sabap-fi-archivio@benicuturali.it
ARCHIVIO DISEGNI
Apertura al pubblico: MARTEDÌ e GIOVEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00 previa richiesta email a sabap-fi@beniculturali.it
UFFICIO MOSTRE E MOVIMENTAZIONE
Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651746 e-mail: sabap-fi.mostre@beniculturali.it).
UFFICIO CATALOGO BENI IMMOBILI
Apertura al pubblico: previo appuntamento (e-mail: elvira.altiero@beniculturali.it) LUNEDÌ e VENERDÌ, dalle 9.00 alle 13.00.
UFFICIO ESPORTAZIONE OGGETTI DI ANTICHITA' E D'ARTE
VEDI AVVISO SU HOME
SEZIONE I
Apertura al pubblico: MARTEDÌ e MERCOLEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00, previo appuntamento (tel.: 055.2651708/720 e-mail: sabap-fi.sezione1@beniculturali.it).
SEZIONE II
Apertura al pubblico: LUNEDÌ, dalle 9.30 alle 13.00, previo appuntamento (tel.: 055.26 51703/852/825/811).
SEZIONE III
Apertura al pubblico: MARTEDÌ e GIOVEDÌ, dalle 9.00 alle 13.00.
SEZIONE IV
Apertura al pubblico: previo appuntamento (tel.: 055.2651892/836 e-mail: sabap-fi.sezione4@beniculturali.it).
Per maggiori informazioni sull’organizzazione degli uffici, vai a Organigramma